400 Bad Request
Please forward this error screen to 109.203.124.146's WebMaster.

Your browser sent a request that this server could not understand:

  • (none)/orgds2.txt (port 80)

Spedizioni

I tuoi ordini vengono spediti entro un giorno lavorativo dalla conferma dell’ordine o dalla ricezione del pagamento per i bonifici anticipati di tutti i prodotti disponibili a magazzino.
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corrieri espresso che effettuano consegne nei giorni lavorativi entro 48 ore o 72 ore in Italia. Le tempistiche si intendono dalla notifica di avvenuta spedizione che ti sarà comunicata via e-mail al momento della partenza dell’ordine.

Costi della spedizione

Le spedizioni hanno un costo fisso pari a 9,00€, indipendentemente dal numero dei colli.
Al raggiungimento della soglia di spesa di 99,00€, le spese di spedizione nazionali saranno gratuite!
I diritti doganali saranno esclusivo onere del Cliente destinatario della merce. Per tutte le spedizioni destinate ai Paesi al di fuori dell’Unione Europea è preciso onere del Cliente occuparsi dello sdoganamento della merce avendo cura di provvedere, in totale autonomia, a pagare i dazi e le tasse doganali previste per l’ingresso dei prodotti nei Paesi destinatari. 
È altresì, onere del Cliente predisporre tutti i certificati e i documenti necessari, in stretto accordo alla normativa vigente nel proprio Paese, per l’importazione e quindi lo sdoganamento dei prodotti di genere alimentare e/o alcolico. 
Tenuta Montefantino non è, pertanto, responsabile della mancata consegna della merce, nei Paesi Extra-Unione Europea, qualora questa venga fermata alla dogana per motivi burocratico/legislativi.

Imballi

Per il trasporto utilizziamo esclusivamente imballi “antiurto” certificati che garantiscono la massima sicurezza in caso di urti e di cadute accidentali, ma che nel contempo garantiscono un’eccellente protezione contro gli sbalzi termici. Sono realizzati con materiale riciclabile al 100%.

Tempi di consegna

I prodotti vengono affidati al corriere entro 24 ore successive l’ordine (sabato e domenica esclusi), gli ordini di prodotti disponibili pervenuti entro le ore 14.00 verranno affidati al corriere il giorno stesso e consegnati entro 48/72h (per l’Italia) successive tramite i nostri corrieri di fiducia. In caso di spedizione sulle isole la consegna avverrà in min. 72h. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.

Servizio Clienti

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Dal momento dell’invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l’indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione.
Per tutte le spedizioni è attivo un servizio di tracking (tracciatura) elettronico che consente di verificare i dettagli della consegna online. Qualora non fossi reperibile al momento della consegna, il corriere effettuerà due tentativi di recapito. Per ognuna lascerà un avviso di mancata consegna nella cassetta della posta con riportate le indicazioni di data e ora della mancata consegna, indirizzo e telefono della sede presso cui la spedizione è in giacenza e termine della giacenza. A seguito della seconda mancata consegna, la merce resterà in deposito per 15 gg. prima di essere rispedita al mittente.

Reso della merce

Hai avuto problemi con il nostro vino?
Contatta il Servizio Clienti per concordare la procedura di reso.
Hai cambiato idea?
La trasparenza è uno dei valori a cui ci affidiamo per la vendita del nostro vino: per questo, oltre alle condizioni di recesso garantite in termini di legge, ti diamo la possibilità di un recesso agevolato tramite il nostro corriere espresso.
Dovrai semplicemente accertarti di seguire queste semplici regole:
Contattare il Servizio Clienti entro 15 giorni dal ricevimento della merce;
Indicare il numero d’ordine, data, numero fattura e il codice degli articoli da restituire;
Rispedire il prodotto integro in tutte le sue parti nell’imballo originale entro 14 giorni dalla comunicazione al Sevizio Clienti a Tenuta Montefantino Soc. Agricola Cooperativa
Le spese di spedizione sono a tuo carico, pertanto potrai decidere di utilizzare il mezzo che preferisci.
Se non ne hai uno di fiducia, il nostro Sevizio Clienti potrà organizzare il ritiro con i nostri corrieri.

I costi saranno i seguenti:
Quantità Spese di reso
6 bottiglie € 8,00
12 bottiglie € 16,0
18 bottiglie € 20,00
24 bottiglie € 24,00

Al rientro in magazzino, la merce sarà valutata per verificarne l’integrità e procedere con il rimborso entro 14 giorni.

La merce ti è arrivata danneggiata o non conforme all’ordine richiesto?
Le spese di ritiro saranno a carico di Tenuta Montefantino. La merce ti sarà sostituita senza costi aggiuntivi.
Se invece hai ricevuto una confezione visibilmente danneggiata all’esterno, che presenta imballi rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino, quindi presumibilmente contenente bottiglie rotte potrai:
Rifiutare la spedizione direttamente al trasportatore
Sarai ricontatto dal Servizio Clienti per concordare una nuova consegna.
Non dovrai sostenere nessun costo per le spese di spedizione del rientro al mittente del pacco danneggiato e della successiva riconsegna.